IC SAVIGNANO “GIULIO CESARE”

Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Al seguente link la nota del 12 dicembre 2023 prot. n. 40055 relativa alle iscrizioni Scuole dell’Infanzia e Scuole di ogni ordine e grado a.s. 2024/25

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0040055.12-12-2023

A cosa serve

Come si accede al servizio