In questo lungo e complicato periodo di DaD i ragazzi sono stati capaci di aiutarsi e sostenersi in maniera encomiabile, al di là dell’appartenenza a diversi ordini scolastici.

Si allegono 2 link.

Essi rimandano al lavoro svolto dagli studenti Filippo Mazzotti e Selena Vitali classe IIIE del Liceo scientifico “Marie Curie” di Savignano sul Rubicone, che durante il loro percorso di PTCO, hanno realizzato questi tutorial messi a disposizione dei nostri alunni di classe III per aiutarli nella realizzazione delle loro presentazioni Google.

A loro va il nostro ringraziamento.             Grazie                  Grazie
                                                                                                      Grazie
          Grazie                     Grazie
                 Grazie                                        Grazie                              Grazie